Per meglio rispondere alle accresciute esigenze della nostra popolazione e per poter seguire in modo più mirato i molteplici casi che si presentano, il Municipio da giugno 2008 ha assunto una nuova dipendente a tempo parziale nella funzione di Operatrice sociale.
La signora Silvia Tagliati, assistente sociale, potrà offrire informazioni e consulenza riguardante tutte le questioni attinenti ai problemi di natura socio-assistenziale ed amministrativa per tutte le fasce d’età.
Gli orari di presenza della signora Tagliati sono i seguenti:
Lunedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Martedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Per garantire un servizio di qualità la signora Tagliati riceve su appuntamento.
Su richiesta l’assistente sociale è disponibile per appuntamenti e/o visite a domicilio anche in altre fasce orarie. Gli stessi possono essere concordati rivolgendosi al numero indicato lateralmente.
Siamo particolarmente fieri di poter offrire questo servizio ai cittadini di Canobbio, con l’auspicio di offrire un contributo di particolare importanza, tenuto conto dell’ampliarsi dei bisogni di informazione, consulenza, accoglienza ed ascolto legati a difficoltà sociali ed assistenziali.
È ben inteso che ogni vostra domanda sarà trattata con “delicatezza” e la massima riservatezza, nel pieno rispetto del segreto professionale.
Figura professionale che l’Autorità ha fortemente voluto, per cui vi invitiamo a volerla contattare tempestivamente e senza indugio in caso di bisogno.
Silvia Tagliati
Assistente sociale
Telefono: 091 936 30 66
Fax: 091 936 30 69
Email: silvia.tagliati@canobbio.ch